Riparazione e carrozzeria

Per ogni danno alla carrozzeria
Quando si è molto impegnati, l'ultima cosa che si desidera è un problema con la propria auto. ScorpionCar ha l'attrezzatura e gli strumenti necessari per riparare o sostituire i pezzi coinvolti. Tutto in modo rapido ed efficiente. Chiamaci. Ci prenderemo cura delle tue esigenze. Offriamo un'assistenza clienti di alta qualità e trattiamo ogni automobile come se fosse la nostra. Esci dalla nostra officina con il tuo mezzo come nuovo, come se stessi uscendo dal concessionario.

Richiedi un appuntamento

Meccanica e motore

Sicurezza e affidabilità
La qualità dei nostri servizi di meccanica e tecnica motoristica ci differenzia dalla concorrenza. Spingere il tuo veicolo al limite, farlo durare a lungo, qualunque sia il tuo obiettivo qui trovi l'assistenza giusta. Affida la tua auto alle mani esperte di ScorpionCar. Sappiamo cosa fare.

Richiedi un appuntamento

Tuning e Hi-Fi

Stile e personalità
In ScorpionCar siamo espert di Tuning estetico e motoristico, e di allestimenti Hi-Fi Car di livello top. Decine di auto sono già passate sotto le nostre cure, e ora non passano certo inosservate. Sia che tu abbia già chiaro come vuoi personalizzare la tua auto, sia che tu voglia lasciarti guidare dai nostri specialisti, ti troverai in mani sicure, con prezzi convenienti e risultati incredibili....e... ...sì, facciamo anche wrapping!

Richiedi un appuntamento