Liquid Wrap: la nuova frontiera

La tecnologia Liquid Wrap permette di verniciare completamente una vettura in tempi brevissimi e con costi competitivi. Se confrontata con la verniciatura standard offre un livello di finitura simile e una resistenza paragonabile, se trattata con le finiture trasparenti (opache o lucide).  Il costo è molto minore, perché le fasi di preparazione e di detailing finale sono molto più brevi che per la verniciatura tradizionale. E trattandosi di un vero e proprio rivestimento plastico, quando vuoi, la spellicoli e torna del colore originale, senza lasciare tracce o aloni.

Libertà di Colore

Che tu voglia ringiovanire un'auto, proteggere la verniciatura originale, cambiare look alla tua vettura, hai la massima libertà di scelta. Colori standard o da creare su richiesta, finiture lucide, metallizzate, opache o cangianti. Massima creatività e stile. Questo puoi ottenere. Chiedi senza impegno un preventivo, rimarrai stupito dal prezzo!

Richiedi un Preventivo!

    Thank you! Your message has been sent.
    Unable to send your message. Please fix errors then try again.
    I Migliori Materiali

    Dopo un'accurata indagine abbiamo selezionato FullDip Italia come partner tecnologico, che ci fornisce i materiali migliori, certificati e testati, per assicurare un risultato di qualità, che dura nel tempo.